Camere piccole? Soluzioni salvaspazio! – MAN Arreda Via Appia Pignatelli

Camere piccole? Soluzioni salvaspazio!

Letti
23 Settembre 2018
Camere
20 Maggio 2018

Camere piccole? Soluzioni salvaspazio!

    Camere con poco spazio

    Quando lo spazio a disposizione è di pochi metri quadrati, nel caso delle camere piccole, non pensare che questo possa essere un problema insormontabile.

    Nei possibili ambienti della casa la stanza da letto deve avere delle condizioni basilari come la luce naturale. Per il resto basteranno alcune interessanti soluzioni che insieme a noi potrai realizzare.

    Qualche esempio? A volte basta posizionare il letto in modo da sfruttare al massimo lo spazio. quando si arreda una camera da letto piccola è molto utile sfruttare gli spazi piccoli, ogni centimetro.

    Sia che il letto sia singolo o un letto di piccole dimensioni un trucco potrebbe essere l’utilizzo di una testata del letto particolare o ricorrere ad una struttura in legno che aiuti il posizionamento.

    Nelle piccole camere da letto può essere utile anche posizionare della carta da parati per differenziare le pareti e rendere l’effetto visivo di uno spazio più grande.

    Una classica idea salvaspazio per le camerette è il letto a castello che rivisitata con le moderne soluzioni diventa una cameretta a ponte, una cabina armadio, oppure il posto giusto per posizionare una scrivania fino a diventare una cameretta con soppalco (comoda però!).

    Insomma le camere per i ragazzi devono essere vivibili, belle, sicure.

    Le soluzioni sono infinite.

    Vieni e nella nostra ampia gamma di soluzioni troveremo quella adatta a te.