19080
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19080,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

Azienda

Ci presentiamo
IL SIGNOR “MAN”

L’attività commerciale nasce negli anni 90 eredità di una famiglia (il sig. MAN) entrata nella memoria collettiva romana da più di 50 anni, nell’ambito dell’arredamento degli spazi dedicati alle giovani generazioni.
Dal centro di Roma la missione è stata quella di portare anche in zone più esterne della città, seguendo soprattutto anche i nuovi flussi insediativi, l’esperienza vincente di attività ubicate nel centro di Roma.
Pertanto nel 1997 ci siamo insediati sull’Appia Nuova e successivamente nel 2010 sull’Appia Pignatelli dove attualmente ci potete trovare al civico 255, nel cuore del parco dell’appia antica l’arteria stradale più importante del mondo antico che collegava il “cuore “ dell’antica Roma con Atene ossia collegava le due culture più importanti del Mediterraneo quella latina e quella greca.
Oggi le vestigia di quel passato sono visibili lungo il cammino che, consigliamo la domenica quando l’arteria viene pedonalizzata, dal mausoleo di Cecilia Metella al mausoleo di Casal Rotondo, in occasione della passeggiata dopo aver rispolverato le vostre memorie scolastiche, consigliamo di venirci a trovare, siamo aperti anche la domenica per dare un servizio al pubblico a 360 gradi.

VI ASPETTIAMO

Memori di queste grandi memorie storiche che ci circondano, abbiamo fatto il possibile per rendere la nostra attività pregna di significati non solo commerciali ma soprattutto impegnata nel rendere gli ambienti dedicati ai ragazzi sempre più significativi.
In tutti questi anni, ormai un’intera vita professionale dedicata a come arredare le camere dei ragazzi l’impegno profuso nel ricercare soluzioni sempre innovative ed all’avanguardia ci ha visto protagonisti anche di nuove soluzioni arredative che alcune aziende, nostri partner quasi da sempre, hanno fatto proprie mettendole in produzione per un pubblico più ampio… insomma, perchè non venite a prendere un caffè da noi?

p
RIVOLTI AL FUTURO

Il nostro sguardo rivolto sempre al futuro nel ricercare sempre nuove soluzioni per le camerette non ci ha indotto a disdegnare il passato, bensì conserviamo di esso soluzioni “evergreen ” per gli amanti del legno e della tradizione. Sempre attenti alla qualità ed alla sicurezza per il benessere dei nostri clienti abbiamo nel tempo selezionato produttori che rispettano non solo le normative italiane ma anche europee ed internazionali alla luce anche di un mercato che diventa sempre più globale.
Alti standard qualitativi ci permettono di personalizzare la progettazione per qualsiasi ambiente, sia esso regolare che irregolare (fuori squadra, mansarda, sottofinestra,) è quant’altro si rendesse necessario per personalizzare inequivocabilmente l’ambiente dei nostri ragazzi.
La nostra professionalità è assicurata non solo dal conseguimento di un percorso di studi culminato nella laurea in architettura con il massimo dei voti ma dall’esperienza personale maturata in più di 30 anni di attività rivolta a rendere, gli spazi dei nostri giovani, comodi, accoglienti ed efficienti

IL NOSTRO IMPEGNO

Il nostro impegno non si limita solo alla progettazione dei mobili per la camera dei ragazzi ma guidiamo, consigliamo, accompagnamo il nostro utente finale nella scelta dei colori più idonei per le pareti, nella predisposizione dell’impianto elettrico sia all’interno del mobilio: armadi, cabine armadio, top libreria, comodini, settimanali, scale e scalette nonché all’esterno per una migliore distribuzione della luce artificiale senza mai trascurare ed approfondire la distribuzione della luce naturale, anche con un uso adeguato del tendaggio.
Arredare la camera dei vostri ragazzi è ciò che sappiamo fare di meglio con soluzioni sempre all’avanguardia che mettano in campo diversi aspetti della progettazione: funzionalità, personalizzazione, adattabilità.

p
Chatta con noi
Chatta con noi!
Ciao, vuoi saperne di più?