19153
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19153,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

Servizi

Man Arreda è anche una vasta gamma di servizi al cliente
I Nostri Servizi
PROGETTAZIONE E RENDERING

Alla progettazione tradizionale che si avvale del rilievo misure e successiva verifica in pianta prospettica e studio della fattibilità del progetto, siamo in grado di fornire al Cliente anche una visione tridimensionale elaborata al computer.

SICUREZZA

MAN ARREDA E’ ANCHE SICUREZZA

Le normative di riferimento per il territorio italiano sono emanate dall’Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI), le norma UNI-EN emesse dall’Ente Europeo di Normazione (CEN) hanno invece valore europeo e nazionale.
L’ elaborazione della normative tecniche viene effettuata con una procedura consensuale che permette di condurre a termine le varie norme con il completo accordo delle parti interessate: produttori, distributori ed utilizzatori.

I CONTROLLI

Controlli fisici-meccanici ed ergonomici: verifica dimensionale delle prese parziali, degli intrappolamenti, schiacciamenti e pizzicamenti; prove di resistenza e fatica su letti, sponde, sedie, scrivanie,comodini, armadi e cassetti, etc.

PROCEDURE

1^ fase: controlli fisici meccanici, chimici ed ergonomici per determinare la conformità alle direttive della Unione Europea alle disposizioni ed ai regolamenti della nostra legislazione

PROCEDURE

2a fase: controlli e prove per determinare la conformità alle norme tecniche sia europee sia nazionali sia di altri paesi.

LE PROVE

prove chimiche sui materiali al fine di determinare l' assenza di sostanze tossiche e/o con particolari effetti sull 'organismo e prove per determinare la reazione alla saliva e al sudore. Prove di infiammabilità per determinare la reazione al fuoco dei materiali

Chatta con noi
Chatta con noi!
Ciao, vuoi saperne di più?