22130
post-template-default,single,single-post,postid-22130,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

Man Arreda presenta: Camere per Ragazzi, progetti su misura e versatili per ogni spazio

Le News di Man Arreda

Man Arreda presenta: Camere per Ragazzi, progetti su misura e versatili per ogni spazio

Camere per Ragazzi, progetti su misura e versatili per ogni spazio.

Comporre all’infinito senza limiti attraverso una struttura di tubi e trafile in alluminio liberando la fantasia con l’utilizzo di numerose finiture.
Un progetto capace di stare al passo coi tempi e al fianco dei giovani in continuo movimento. Un insieme di atmosfere personalizzabili attraverso materiali colori, tessuti e stampe digitali su diverse superfici.

Le camere da letto in generale sono sempre molto difficili da arredare in quanto c’è bisogno di combinare nel miglior modo possibile tutti gli arredamenti e disporli in maniera pratica e aderente al proprio stile di vita.
Infatti, soprattutto le camere per ragazzi necessitano di una particolare attenzione, siccome lo stile di vita è in continuo cambiamento.
A tua disposizione ci sono i migliori esperti del settore, che con grande esperienza sapranno sicuramente indicare quale sia il progetto più adatto alle esigenze della tua famiglia, presentandoti delle bozze e dandoti l’opportunità di personalizzarle come vuoi.
I modelli in commercio sono davvero tra i più vari possibili, ma è bene sviluppare il proprio progetto tenendo conto del resto della casa, dei colori ma tenere conto soprattutto a guadagnare spazio importante.
Specialmente in questo periodo difficile, potrebbe essere necessario avere a disposizione quanto più spazio è possibile, così che i ragazzi si possano cimentare anche ad attività fisiche a casa o comunque modificare successivamente la posizione dei vari arredi a piacimento, senza particolari impedimenti spaziali.
L’importante, come sottolineano gli inTerior designer è quello di sviluppare i propri progetti verticalmente, al contrario di come si è sempre portati pensare.
In questo modo è possibile non solo guadagnare spazio, ma anche luminosità.

Camere per ragazzi: piccoli consigli utili a guadagnare spazio e luminosità
Per creare una pratica camera per ragazzi, è bene innanzitutto valutare di acquistare un letto a castello o comunque ad incastro con i vari mobili, sviluppando un’effetto a cupola.
In questo modo sicuramente si guadagnerà davvero tanto spazio. In caso invece di figlio unico è comunque preferibile scegliere un letto da trasformare rapidamente in divano e magari a scomparsa nel mobile.
Diffuse negli ultimi anni sono appunto questo tipo di mobili che non fungono soltanto da guardaroba, ma permettono nel vero senso della parola di nascondere il letto.
Inoltre, prima di pensare alla disposizione dei vari mobili e arredi accessori, è inevitabile riflettere su come guadagnare luminosità utilizzando molta luce naturale, ma soprattutto su dove disporre le luci artificiali.
In questa maniera sarà possibile avere una camera spaziosa, accogliente e vivace.
Infine la scelta dei colori e dei materiali devono essere mirate a completare armoniosamente l’arredmaneto del resto della casa scegliendo con cura anche i colori.

Sei alla ricerca della migliore cameretta per ragazzi a Roma?
Roma ha tanto da offrire, così come la nostra azienda, viene a trovarci

La camera dei vostri figli è l’ambiente più prezioso della casa, il loro rifugio più bello dove giocare, studiare e sognare.
In una sola parola: crescere. Uno spazio fondamentale, da pensare e progettare sulle loro esigenze e per la loro sicurezza.
Man Arreda vi offre camere per ragazzi di qualità e dal design innovativo, in grado di rispecchiare i vostri gusti e soddisfare ogni necessità: soppalchi, letti a castello, ponti, librerie, armadi e cabine.

Man Arreda ti aspetta, vieni a trovarci !

Chatta con noi
Chatta con noi!
Ciao, vuoi saperne di più?