22097
post-template-default,single,single-post,postid-22097,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

Man Arreda presenta la nuova cameretta Cactus

Le News di Man Arreda

Man Arreda presenta la nuova cameretta Cactus

Parleremo oggi della cameretta per bambini Cactus!

Sei alla ricerca della migliore cameretta per bambini nella capitale?
Roma ha tanto da offrire, così come la nostra azienda.
Parleremo oggi della cameretta per bambini Cactus!
Questa è senza dubbio una delle camerette più richieste, complice il design unico con cui è progettata e tutti i materiali di realizzazione che sono tra i migliori presenti sul mercato.
Dai colori freschi e molto estivi, in questa cameretta il tuo bambino non potrà che sentirsi a suo agio: tutto è alle sue dimensioni, garantendo così la possibilità di sviluppare la sua indipendenza.

Le caratteristiche tecniche della cameretta per bambini Cactus
La cameretta per bambini Cactus è l’ideale per figli più grandi, in quanto si compone di un letto più alto a castello; la parte inferiore è però impiegata per uno spazio in cui giocare che può arricchirsi con una tenda come elemento aggiuntivo.
Il materasso viene incluso nella cameretta, ed è alto 23 centimetri.
La cameretta è realizzata totalmente in legno, con tutti materiali completamente atossici, esattamente come le vernici: la camera può essere modificata per quanto concerne il colore, ma ovviamente ogni tipologia di vernice è sicura per i bambini.
Anche gli incastri sono molto robusti e resistenti per adattarsi a tutti.

È possibile effettuare delle modifiche nella cameretta per bambini Cactus?
Cosi come per ogni altro elemento d’arredo, la cameretta Cactus è pensata per potersi adattare a tutti e in se annovera anche delle modificazioni standard che poi possono essere anche ulteriormente cambiate per quanto concerne le dimensioni.
Nel caso in cui tutte le varianti non fossero adeguate per gli spazi di casa tua puoi decidere di farla realizzare personalizzata con delle misure specifiche per potersi adattare anche ai tuoi ambienti.

Gli elementi aggiuntivi da poter acquistare per rendere unica la cameretta per bambini Cactus
Così come avviene per ogni altra cameretta o elemento d’arredo in casa, è possibile decidere di acquistare degli elementi aggiuntivi che non sono annoverati nel pacchetto base. Questi sono facoltativi, ma sono in grado di modificare radicalmente l’aspetto della stanza.
In questo caso possiamo considerare la tendina da gioco, con un costo assolutamente contenuto, che consente di dare un valore aggiunto alla camera oltre ad uno spazio personale del bambino in cui poter spaziare con la propria fantasia.

Per avere ulteriori chiarimenti consigliamo sempre di contattarci.

Man Arreda ti aspetta, vieni a trovarci !

Chatta con noi
Chatta con noi!
Ciao, vuoi saperne di più?