22008
post-template-default,single,single-post,postid-22008,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

Programma Armadi

Le News di Man Arreda

Programma Armadi

Nella costruzione della propria camera da letto è bene scegliere con molta cura il guardaroba o la cabina armadio, valutando le misure e come ottimizzare lo spazio.

I nostri esperti sapranno darti tutto ciò che occorre per realizzare il tuo progetto, facendolo diventare finalmente realtà.con tantissime varietà di guardaroba e mobili da inserire all’interno della tua camera da letto.

Senza dubbio, il primo requisito per acquistare un buon guardaroba è interrogarsi prima di tutto sull’uso che se ne andrà fare, così da organizzare la meglio tutte le posizioni degli indumenti da riporre al suo interno, dividendo opportunamente gli spazi dedicati alla biancheria elegante, quella intima e via dicendo.
L’ideale sarebbe optare per dei modelli che non occupino troppo spazio e che non siano ingombranti, ma al temo stesso che abbiano molto spazio da riempire!
Per ottenere un risultato del genere è possibile scegliere tra i vari modelli disponibili in store, i quali sono composti da molti spazi aperti, per riporre non solo indumenti ma anche qualche accessorio per la camera da letto, come ad esempio diffusori o profumi; spazi per ospitare cassetti e anche magari uno spazio dedicato alle scarpe, da tenere a terra.
Inoltre è preferibile valutare anche se è il caso di continuare a utilizzare le solite ante ad apertura o se finalmente optare per dei modelli scorrevoli così da risparmiare ulteriormente spazio.

Armadio battente Anta Glass
Anta Glass Vetro – L 3725 × H 2578 P 620 mm – Struttura interna in materico Cotto, ante in vetro serigrafato tessuto.

Armadio battente programma Light

Armadio battente con anta Liscia e maniglia M34 abbinato a cabina Alea con ante apertura a pacchetto, attrezzata di mensole con tubi appendiabiti e basi con cassetti in appoggio a panca.
Finiture
Melaminico Tortora, materico Rovere, interno struttura Greyge
Dimensioni
L 4025 × H 2578 P ⁄ D 620 mm

Armadio battente con anta Liscia 22

Armadio battente con anta Liscia 22 e maniglia Crea 1200, poltroncina Rita in tessuto Favignana S205.
Profilo maniglia laccata Bronzo.
Armadio attrezzato con tubo appendiabiti, ripiano, cestello estraibile e cassettiera interna Easy.

Guardaroba: cosa consiglia Man Arreda
Consigliamo, oltre alla massima cura dei dettagli, per far sì da inserire il proprio guardaroba all’interno dell’ambeinte in maniera armoniosa ed elegante, anche qualche attenzione ai materiali e soprattutto ai colori.
A seconda infatti dello stile della casa, è bene scegliere attentamente quelli adatti.
Colori troppo vivaci e non in armonia con il resto dell’arredamento possono non solo dare fastidio, ma oltretutto creano disordine.
Al fine di mantenere sempre in ordine la stanza e acquistare comunque più luminosità, importante per motivi sia di vivibilità che pratici, l’ideale sarebbe scegliere dei colori come il bianco o comunque abbastanza luminosi e chiari.
Se si è alla ricerca di uno stile più caldo che rimanda alle tradizioni, allora è meglio scegliere il legno come materiale ed un colore caldo, mentre se la casa ha uno stile moderno è meglio che la scelta sia rivolta più a colori freddi e materiali più simili al vetro o alla plastica doppia e resistente.
Avere poi molta cura dei propri mobili e affidarsi agli esperti del settore è l’unico modo per far durare a lungo il proprio guardaroba e comunque l’arredamento domestico.
L’importante è riflettere con intelligenza e senza fretta su quale sarà la disposizione finale e la posizione che permette di guadagnare più spazio e luminosità possibile, optando anche per uno sviluppo più verticale che orizzontale, senza mai esagerare!

Crea la tua Camera con Man Arreda !