22028
post-template-default,single,single-post,postid-22028,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

Man Arreda presenta The Hideout

Le News di Man Arreda

Man Arreda presenta The Hideout

The Hideout è un letto a capanna customizzabile pensato per soddisfare le esigenze di grandi e piccoli.

La struttura si compone infatti di un lettino fornito di sponde su tutti i lati (con apertura anteriore) e di un tetto in legno.
Sono presenti sul lato frontale una simpatica finestrella e su quello posteriore un inserto con mensole porta oggetti.
Lateralmente è inoltre presente una tenda avvolgibile per rendere l’atmosfera ancor più rilassante e fiabesca.
Per ciò che concerne il materasso (non incluso) questo deve misurare 90×200 cm, mentre la rete può essere standard (16 doghe) oppure deluxe (28 doghe).
In ogni caso il peso sostenuto raggiunge i 150 kg e pertanto The Hideout può accompagnare i piccoli lungo tutto il periodo della crescita e può sorreggere il peso di più bambini durante il gioco.
La struttura è pensata per svolgere più funzioni: quella di letto, quella di capanna per il gioco ma anche quella salvaspazio.
Al di sotto, infatti, tra le doghe e il pavimento, è possibile inserire contenitori o cassetti per riporre oggetti, giocattoli e vestiti. La struttura robusta e solida si presta anche all’attività del gioco.
Pertanto, questo letto è adatto anche alle camerette con metratura ridotta poiché può assolvere anche la funzione di casetta in cui intrattenersi con amici e fratelli. I colori neutri sono studiati per adattarsi a stili diversi e per garantire massima versatilità.
Per i bambini più grandi The Hideout può essere montato come letto a castello utilizzando una scaletta.

In questo modo è possibile recuperare spazio al di sotto per posizionarvi altri mobili, una scrivania oppure un altro lettino mentre la scala grazie alla presenza di vani e di una libreria laterale, permette di conservarvi giocattoli e libri senza occupare ulteriore spazio.

Le sponde di sicurezza sono presenti su tutti i lati. Quest’ultima soluzione è pensata soprattutto per gli ambienti con metrature ridotte in cui è necessario poter racchiudere in pochi metri tutto l’occorrente per una cameretta utile e divertente.
The Hideout è quindi un letto a capanna solido, pensato per l’attività di gioco ma soprattutto per il riposo.
La presenza di sponde alte e resistenti conferisce sicurezza ai piccoli e tranquillità ai genitori.
Soprattutto nella versione semi-alta con scalette, queste circondano tutto il perimetro del letto e rendono sicuro anche il momento del gioco.
A differenza di altri letti a castello The Hideout è robusto ma al contempo si caratterizza per una struttura in legno poco ingombrante che non chiude lo spazio.
Infine, la possibilità di personalizzare la struttura in tutte le sue misure lo rende adattabile ad ambienti diversi e ai cambiamenti del bambino nel corso degli anni.

Specifiche del letto The Hideout
• Materiale struttura: legno di Pino;
• Colore della struttura: bianca o bianca calce;
• Altezza complessiva della struttura: 165 cm;
• Profondità complessiva della struttura: da 102 cm a 132 cm;
• Larghezza complessiva della struttura: da 207 cm a 211 cm;
• Dimensione del materasso compatibile: 90 cm x 200 cm;
• Distanza della struttura dal suolo: 25 cm/89 cm.

Crea la tua Camera con Man Arreda !